Tendenze // marsupio donna

Il marsupio è tornato prepotentemente di moda.

Le meno giovani (come me) si ricorderanno certamente quest accessorio -spesso dai colori fluo- come parte integrante della persona… era diventato proprio una parte del nostro corpo, in poche parole eravamo diventati tutti un po’ canguri! 

Poi d’improvviso fu bandito, scomparì dalle scene, solo qualche zio lontano si ostinava a portarlo ancora, magari a tracolla, per raccogliere monetine e dolciumi vari. 

Io personalmente lo trovavo comodo ai tempi delle scuole ma una volta indossate le prime borsette l’ho salutato per sempre, fino ad oggi! 

Perchè si sa, che prima o poi tutto (e dico proprio tutto) torna, effetto boomerang. 

Finalmente sono tornati anche molto stilosi, in vesti decisamente più carine e femminili. Io lo adoro già, anche perché con i bambini spesso in braccio anche per passare da una stanza all’altra, o hai un altro paio di braccia per portare telefono, ciuccio, ecc.. o metti tutto nel marsupio e neanche te ne accorgi di averlo, perché a differenza della borsa non ti pesa e non ti scivola giù dalla spalla mentre ti rotoli coi tuoi bimbi! 

Anni fà ne avevo realizzato uno proprio perché avevo sempre le braccia occupate da Leonardo , qui trovi il tutorial

Il marsupio che ho scelto è piccolo, decorato ma non troppo,  sicuramente vi piacerà tanto, riuscite ad indovinare qual è?

 

...

You might also like

Leave A Reply

Your email address will not be published.