Scarpe // Zeppe

 

 

Esistono cose che devono per forza essere associate insieme, come la pizza e la birra..la spiaggia e il mare..Romeo e Giulietta.

L’altro giorno in un momento di completa positività ho aperto il cassetto dei vecchi jeans e mi sono saltati agli occhi i jeans a zampa d’elefante comperati credo nel 2001 e che letteralmente adoravo! 

Come mi è venuto in mente di provarli non lo so neanche io, sarà stato un attimo di follia pura non so.. che mi ha fatto saltare di gioia perché ci sono entrata dentrooooo. 

Dopo le mie due gravidanze -nonostante non abbia preso troppi kg- non riuscivo più a tornare dentro i miei jeans preferiti, figurati se entro il quelli di quando avevo 20 anni! E invece tiè, mi stanno ancora bene ed io sto bene a loro! 😎

Ricordo li mettevo sempre insieme alle scarpe con le zeppe perchè non mi piaceva, e neanche adesso, il fatto che l’orlo toccasse terra. E visto che quella è stata l’ultima volta che ho avuto delle zeppe, quale miglior occasione per comprare un paio di scarpe nuove!

 

Lo stile è tanto anni 70, sempre attuale e sempre con quel fascino che profuma di semplicità, libertà e voglia di vivere..se dovessi associare questo look ad una canzone, lo abbinerei ad HIGHWAY STAR dei mitici Deep Purple, da ascoltare mentre scegli le tue nuove zeppe su Spartoo. \_/

 

...

You might also like

Leave A Reply

Your email address will not be published.