Ricetta // Croccante al pistacchio di Bronte

Se mi segui sui social , avrai sicuramente avuto modo di vedere le mie stories su Instagram dove mostro attimi di vita quotidiana, cose che faccio, cose che dico, cosucce che mangio….

Ed è proprio per le cosucce che mangio che mi avete tartassato di messaggi, dopo aver visto in una di queste storie su come preparo i croccantini al pistacchio.

Premetto che io abito a Bronte e sono agevolata, il pistacchio buono di Bronte ce l’ho praticamente sotto casa!

 Mi avete scritto, anzi chiesto la ricetta per fare i croccantini, ed io finalmente ho avuto il tempo di accontentarvi.

Nel video vedrete tutti i passaggi e tutta la spiegazione però fondamentalmente è una ricetta molto semplice da preparare, bisogna solamente avere due ingredienti: della frutta secca, e il bienex, che io ho scoperto in quest’occasione (non è altro che un preparato per realizzare questi croccantini nel video io li ho preparati sia il pistacchio che alle mandorle e sia bigusto).

 

 
Clicca play per vedere la ricetta completa, e mi raccomando se ancora non lo hai fatto iscriviti al mio canale Chic Che Non Impegna lascia un segno del tuo passaggio con un commento e un pollice in su. Per gli amici fan del pistacchio di Bronte consiglio vivamente di seguire il food blog “Pistacchissimo”, un team di esperti di prodotti al pistacchio che  solo per noi fanno il sacrificio di assaggiare tutte queste prelibatezze verdi al fine di consigliarci i prodotti migliori, dove c’è più pistacchio, dov’è il pistacchio DOP, o i posti dove andare a mangiare le cose al pistacchio a Catania e provincia..Ecco i link delle loro pagine social:

www.pistacchissimo.it

www.facebook.com/pistacchissimo

www.twitter.com/pistacchissimo

www.instagram.com/pistacchissimo

...

You might also like

Leave A Reply

Your email address will not be published.