Pampers Progressi a prezzi stracciati

Spesso, nelle mie stories Instagram,  mi chiedete dove faccio i miei acquisti specie per le cose dei bimbi, in particolar modo quando vi feci vedere i super pacchi scorta di Pampers, e i set per le pappe.

In giro, tra negozi e sanitarie, si trovano spesso delle promozioni convenienti per quanto riguarda i pannolini, ma io ormai da mesi, ho preso la buona abitudine di ordinarli online, mi arrivano direttamente a casa, in maxi pacchi scorta, sia per il piccolo, che per il mio primogenito grande ( ha 2 anni solamente quindi è grande relativamente, ed ha ancora il panno).

Mio fedele alleato è Amazon, compro confezioni di pannolini che durano per un mese circa ad un prezzo veramente conveniente.

 

La linea Progressi della Pampers è la più cara di tutte, perchè (ovviamente) la migliore, psecie per i primi mesi di vita.

Solitamente le promozioni che si trovano in giro, offrono questo prodotto a circa 33 cent a pannolino, io l’ho trovato a 22 cent a pannolino, che (ovviamente) sulla quantità genera un bel risparmio.

Il pannolino è lo stesso, cambia il disegno esterno, ma per il resto è IDENTICO a quello italiano, quindi perchè costa meno? Semplice, perchè è prodotto in U.K. o in Germania.

Se lo ordini ti vedrai recapitare un pacco originale Pampers con una grafica diversa più semplice, i pacchi di pannolini dentro saranno uguali a quelli che conosciamo qui in italia, ma lateralmente troverai la provenienza inglese o tedesca.

Ti lascio il link qui se desideri acquistare il pacco-scorta-super-conveniente :

 

                                

 

 

 

Ovviamente fammi sapere se ti è stato utile quest’articolo, e vuoi scoprire altri prodotti convenienti!

 

...

You might also like

Leave A Reply

Your email address will not be published.