Tendenze // Inverno 2017-18

Di moda e mode ne saltano fuori sempre un infinità per ogni stagione di ogni anno, ma quali sono i must-have per essere alla moda quest inverno?

Se vuoi sapere tra tutte le tendenze quali sono quelle più “indossabili” per tutti , sei nel posto giusto, ecco quelle che secondo me, sono le cose da avere NECESSARIAMENTE, per affrontare le fredde giornate che stanno arrivando.

 

  1. Scarpe : decoltè con tacco non esagerato, e scollo a V sul collo del piede. FANTASTICHE.

 

 

2. Marsupio : lo so fa tanto “gita scolastica” ma se saputo abbinare, da soddisfazione. (Se vuoi puoi vedere come realizzarne uno con questo tutorial). 

 

 

3. Cappello : Torna alla ribalta il cappello da capitano (io che sono una patita di cappelli ce l’ho ancora, l’avevo acquistato nei meravigliosi anni 90), lo so fa un pò Village People, quindi ATTENZIONE! Puoi acquistare questo di Denny Rose su Spartoo.

 

 

4. Orecchini : i cerchi, grandi rotondi cerchi, ti ricordi gli anni 80?! Ecco, appunto.

 

 

 

5. Fasce e turbanti in calda e morbida lana.

 

 

Sono solo alcune pillole di moda, ma quelle che io ho aggiunto alla mia lista di cose da avere e che userò sicuramente tanto questa stagione, sopratutto perchè molti di questi pezzi sono ricordi della mia infanzia e adolescenza… Questo è uno di quei casi in cui le tendenze inverno 2017 sono il meglio degli anni trascorsi.

Viva gli anni 80-90!

...

You might also like

Leave A Reply

Your email address will not be published.