La bella e la bestia, il film

“Chi mai poteva amare una bestia?”

Ho appena visto il film de “la bella e la bestia” in programmazione nei cinema da oggi, e vi dirò qui se vale la pena andarlo a vedere.

 

La fiaba romantica per eccellenza dove Belle, una ragazza troppo stramba per il piccolo villaggio in cui vive (a lei piace leggere e fantasticare) si innamora di lui, una bestia, bruttarella e con fare abbastanza cafone, che nasconde un segreto.

Belle ha saputo vedere oltre la bellezza, e presto ha capito che in fondo, la bestia, aveva un cuore tenero, lanciando il messaggio che bisognerebbe andare sempre oltre le apparenze.

Se poi lui ti regala una mega libreria piena di libri, ha vinto, superando di gran lunga la corte insistente del bel Gaston, il classico spasimante bello, ma vuoto dentro.

 

Risultati immagini per bella e la bestia

 

Se siete amanti del genere correte a vedere questo film, perchè oltre ad essere ben fatto per grafica e animazione, è fedele alla storia originale, e le musiche vi faranno vibrare così tanto da ballare e cantare insieme a loro!

Una piccola chicca che posso svelarvi è l’inserimento, per la prima volta in un capolavoro Disney, della personalità un pò ambigua di Le Tont, che sembra avere un debole per l’amico bello e con la fossetta sul mento!
Una Belle azzeccatissima, interpretata ad hoc, da Emma Watson; bella, pulita, piacevole, credo sia stata una grande occasione per lei per abbandonare i panni de “l’amica di Harry Potter” , e vi dirò di più..I panni li ha cambiati in meglio!

Vogliamo parlare dell’abito che indossa per il ballo romantico con lui…di colore giallo? Di grandissima tendenza per la prossima stagione, il colore giallo, ma attenzione..non sta bene a tutte, quindi, a meno che non ti chiami Belle, meglio optare su scarpe, borse e accessori gialli per andare sul sicuro!

Risultati immagini per bella e la bestia

 

Il film per tutta la famiglia che vi farà vivere grandi emozioni, se siete di Catania, vi consiglio di vederlo in uno degli UCI Cinemas, i vostri bimbi potranno farsi fotografare con i personaggi del film in carne ed ossa!

...

You might also like

Leave A Reply

Your email address will not be published.