Shopping online // Scarpe e Borse di lusso

Ogni giorno una fashion victim si sveglia e sa che dovrà fare molta attenzione, mentre si aggira tra mille mila siti di fatiscenti negozi online che vendono borse e scarpe di lusso tarocchi.

Come riconoscere i negozi che vendono prodotti di alta moda originali dalle truffe? Bisogna fare molta attenzione e chiedere sempre tutto prima, compresi i certificati.



Giglio Fashion Worldwide 300x250

Dove comprare borse originali? Oggi vi svelo uno dei miei negozi online preferiti e affidabili al 100%.

 

Nella mia vita precedente (quella senza marito e figli) mi piaceva avere i miei soldi lì, tutti appesi nel mio guardaroba, proprio come Carrie.

Ero capace di spendere in 10 minuti circa (il tempo di fare un breve ma attento check-up ad un prodotto -tipo sguardo a raggi x-) , 600€..800€, a volte anche più per una Miu Miu , o per un paio di Manolo. 

 
 
Adesso col senno di poi, o col senno di un figlio, non sarei più capace di farlo. 
 Durante la fase della mia bella vita, il tempo libero mi piaceva trascorrerlo a fare questo genere di acquisti, oppure a stilare la wish list di borse o scarpe che presto sarebbero state mie.
Molte volte mi si chiede dove ho comprato qualche borsa di lusso, piuttosto che un paio di scarpe. 
Io per le scarpe mi ritengo molto fortunata perchè dopo una vita di shopping online posso concedermi acquisti di scarpe senza provarle.  Ormai so quali modelli scegliere e quelle che mi calzano meglio, ma chi ha un piede difficile deve sempre preferire il negozio per provare, onde evitare un acquisto sbagliato. 
Per quanto riguarda le borse non è consigliato affidarsi a chi dice che vende borse originali, in giro ci sono troppe truffe, e ci si ritrova spesso con una borsa falsa, (o fake se preferite) pagata un sacco di soldi. 
Come dico sempre io : se una cosa costa troppo poco, non è un affarone, è un truffone!
 
Della mia “modesta” collezione fanno parte : 
le Manolo Blahnik , quelle blu, che ho indossato anche per il mio matrimonio(un giorno vi farò un post con le foto, puoi trovare qualcosa con l’hashtag #lasposaconlescarpeblu) , ho notato che la cosa è piaciuta ed è stata pure copiata (o replicata, restando in tema) ;
la 2.55 Chanel (presa in boutique a Firenze , circa 8 anni fa, quando ancora si poteva comprare) ;
le sneaker Gucci ;
la mia amata Miu Miu color tabacco;
la Balenciaga Big Giant nocciola.
Rimangono in sospeso ancora un paio di Jimmy Choo, e qualche altra borsa, ma non vi svelo quale fin quando non saranno (forse) un giorno mie!
 
Tanti brand acquistabili on line, in tutta sicurezza, su Giglio.com borse, scarpe e abbigliamento, comodamente da casa.
Pronte per trovare l’outfit delle feste?
 
outfit delle feste
 
 
 
...

You might also like

Leave A Reply

Your email address will not be published.