Hair beauty // la straight brush di Remington

Se siete persone pratiche e con poco tempo (come me), oggi vi svelo un piccolo segreto per averere capelli lisci e in ordine in pochi minuti, grazie alla spazzola lisciante di Remington.

Non sono mai stata brava con spazzola e phon ad asciugare i capelli, né tantomeno con piastre e affini, la mia fortuna è quella di avere dei capelli lisci, che senza troppe attenzioni riescono a fare da cornice al mio viso. 

I miei,  sono capelli lunghi, lisci ma tendenti al crespo, probabilmente avrebbero bisogno di qualche trattamento, ma da quando sono diventata mamma il tempo libero si è molto ristretto (che te lo dico a fare?!) .Ecco perché bisogna scegliere validi alleati nella nostra beauty routine.

In particolar modo vi presento la mia alleata per quanto riguarda la bellezza dei capelli, la straight brush di Remington.

 
spazzola lisciante remington
———————–Prima e Dopo——————
 
 

Una spazzola riscaldante che con il semplice gesto di spazzolare mette in ordine i capelli, anche i più indisciplinati.

Grazie alle setole in ceramica di ultima generazione, si riesce ad ottenere una chioma perfetta in pochissimo tempo.

Tre diverse temperature da scegliere in base al tipo di capelli, per i miei lisci e crespi, è sufficente la temperatura bassa; quando invece sono mossi, seleziono la temperatura media.

 

Bando alle ciance,  guardtea il video per vedere come è facile usare la straight brush di Remington.

 
 

 

Ci tengo tanto a dire che questo prodotto non è da confondere con le spazzole che si vedono nelle televendite, o nel negozietto del cinese, non mettete a rischio la vostra chioma, un giorno potreste pentirvene, scegliete professionisti nel settore come Remington.

 

...

You might also like

1 Comment

  1. Jessica says

    Obtenez un Karmin

Leave A Reply

Your email address will not be published.