Accessori bimbi in ordine con Stikets

 

image

 

 

Un figlio è portatore sano di caos.

Due, non oso immaginare!

 

Giochi sempre sparsi per casa, sembra che non gli bastino mai.
Vestiti nel vortice infinito del lava-stira-metti-lava-stira-metti.
Tutto sfumerà in maniera delicata con l’arrivo all’asilo. E come ogni asilo che si rispetti bisognerà preparare l’occorrente per il piccolo e i suoi bisogni.
Stoviglie, grembiuli, pennarelli, borracce, e quant altro..tutto da organizzare!

Il migliore dei modi per organizzare le cose del tuo piccolo, ed evitare che si perdano, o che le usi qualcun altro per sbaglio, è quello di etichettarle.
Gli adesivi ci aiuteranno in questo meticoloso lavoro, tenendo sistemate tutte le cose dei nostri bimbi, che siano per la scuola, per lo sport, o per le vacanze.

 

Su Stikets sono disponibili adesivi impermeabili e plastificati per la borraccia, tag per lo zainetto, transfer stirabili per grembiuli e vestitini, e stikers anche per le scarpe, resistono a lavatrice, asciugatrice e lavastoviglie.

Adesivi impermeabili e plastificati per la borraccia, tag per lo zainetto, transfer stirabili per grembiuli e vestitini, e stikers anche per le scarpe, resistono a lavatrice, asciugatrice e lavastoviglie.

image

Tutto in ordine, per ogni bimbo.

Io ne ho già usati un pò per la piscina, purtroppo capita spesso di avere lo stesso costumino, o accappatoio, quindi per evitare confusione, ad ognuno il suo adesivo.

Per evitare di rimanere senza, consiglio vivamente il pack da 140 etichette, per vestiti , bagagli, scarpe e accessori.
Bastano pochi click per personalizzare l’etichetta con nome, font, e simboli e presto saranno a casa vostra, con spese di spedizione gratuite.

Parola di mamma!

 

...

You might also like

Leave A Reply

Your email address will not be published.