Tubino, un capo salva look

 

 

 

 

Oggi vi consiglio un capo chiave che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio: il tubino.

tubino

Dalla mitica Audrey, il tubino è un must-have, perché serve a creare svariati tipi di outfit, adatti ad ogni occasione. Con un solo pezzo si può realizzare un look elegante, oppure un look alla moda, oppure un look più sbarazzino. 

 

Il trucco sta nel cambiare gli accessori per creare look totalmente diversi adatti dalla cena elegante, alla serata in disco, alla passeggiata al centro commerciale, insomma per affrontare situazioni formali ed informali.

Con facilità e disinvoltura si può passare da una giornata di lavoro a un cocktail party; giacca e ballerine per l’ufficio, sandali gioiello e clutch per la sera.

 

Ho selezionato per voi 3 tipi diversi di tubino, con 3 fasce diverse di prezzo.

 

Tubino


 

tubino


tubino

 

Qual’è il vostro preferito?

 

 Il tubino , o little black dress, 

è adatto anche in inverno, perchè si può indossare mettendo sotto, una maglietta a maniche lunghe, o perchè no, una camicia (come insegna Olivia Palermo).

image

 

 

Altre muse ispiratrici, amanti di questo capo d’abbigliamento sono la principessa Kate, e le nostre beniamine preferite protagoniste della serie tv sex and the city.

tubino

tubino

 

Corto, lungo, aderente o non, il tubino deve ne-ces-sa-ria-men-te essere dentro il vostro armadio, e mi raccomando rigorosamente nero…o se preferite Little Black Dress!

...

You might also like

Leave A Reply

Your email address will not be published.