Idee regali di Natale per Lei e Lui

 

Anche voi state pensando ancora a cosa regalare a mamma, papà, e a tutti gli altri? È inutile ogni anno a settembre penso sempre : “quest’anno a Natale inizio prima a comprare i regali di Natale così sto tranquilla”.Solo che poi, non so quale magia accade, che è già il 10 dicembre ed io ancora non ho nulla di pronto.

 

regali di natale

 

 

Per alcuni è ancor presto, per me che compro quasi tutto online è già tardissimo! Meno male esiste spartoo , consegne veloci e senza intoppi pre-festivi, e tanti articoli per tutti(dalla nonna, al fidanzato).

 

Su spartoo trovate tante idee regalo per tutti, con spese di spedizione gratis, per ordinare comodamente da casa.

Regali di natale per lui

 

Per lui, ad esempio, una vasta scelta sugli accessori, cinture per il più modaiolo, occhiali da sole per chi ama cambiare, capellini da baseball per lo sportivo, foulard per il più trendy, e anche tanti tipi di orologi da polso che, si sa, servono sempre.

 

 

Per lei tante idee super trendy, come capi d’abbigliamento e accessori.

 

regali di natale per lei

Ancor più ampia (come sempre) e la scelta dei regali per lei, che può essere una sorella piuttosto che l’amica o la suocera.

Berretti, orologi, sciarpe, guanti, portachiavi, occhiali da sole, borse e portamonete sono valide alternative a capi d’abbigliamento e/o scarpe (e/o appunto perché a noi donne anche se ci regali un paio di scarpe siamo comunque soddisfatte!).

L’unico accorgimento da avere e che se si ordina una calzatura, o un maglioncino, leggere attentamente la descrizione sul consiglio per la taglia da ordinare, alcuni capi vestono più grandi e quindi è bene considerare questa cosa prima di acquistare.

Bando alle ciance, iniziamo almeno a farci un idea…Pronti, su…Click!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...

You might also like

Leave A Reply

Your email address will not be published.