Wedding Day // Dalani, sorgente d’idee

 

 

 

 

 

 

Organizzare il giorno più memorabile della nostra vita, è un lavoraccio duro e faticoso.

Lo so bene io.
La sposa, tra tutti gli stress che deve sopportare, ha anche quello di scegliere gli allestimenti per il giorno del fatidico sì (perchè a noi piace avere tutto sistemato alla perfezione).

Chi può permetterselo assume una wedding planner, figura oramai presente in molte cerimonie, e che non tutti, purtroppo, possono permettersi.

Per far fronte al budget disponibile, e riuscire a decorare la chiesa e il locale come vorremmo, basta armarsi di pazienza, buona volontà e Dalani.

Oltre i fiori, in chiesa è bello preparare dei piccoli accorgimenti per rendere indimenticabile la cerimonia, e offrire qualche comfort agli invitati, come ad esempio, dei ventagli tra i banchi, i coni portariso, delle lanterne decorative all’ingresso.

Tra i tanti stili che la sposa sceglie per il suo giorno, quello che mi piace molto è quello shabby chic.

Pensate a tavole bianche, con lumini, candele galleggianti, tra bicchieri di cristallo e posate d’argento, alberelli come centro tavola bianchi con piccoli pensieri d’amore appesi ad ogni ramo, pronti a danzare nel vento.

 

Su dalani, puoi trovare tanti articoli decorativi per allestire al meglio il tuo giorno nello stile che preferisci, oltre simpatiche soluzioni per le tue bomboniere, come sculture, quadri, vasi e quant’altro, purchè sia una bomboniera utile.

Unica raccomandazione è quella di scaricare l’app dalani, per essere sempre aggiornati e pronti alle offerte riservate, come l’offerta “Love Story” che inizia il 28/07 , e vi offre arredi e deco stile shabby.

Per organizzare il tuo matrimonio da favola, non ti resta che registrarti su dalani.it.

Feed
...

You might also like

Leave A Reply

Your email address will not be published.