Eventi // Pop Up Market, Catania

A Catania, da qualche mese a questa parte, si ha la possibilità di trovarsi all’interno di eventi vintage e contemporanei allo stesso tempo.

Mercatini, (ma non i soliti mercatini), veri e propri eventi a 360 gradi, che abbracciano l’arte, il vintage in tutte le sue forme, l’handmade, moda e bellezza, blogging, musica, e chi più ne ha più ne metta.

Eventi ricchi e interessanti, che fondono stili e tendenze, che uniscono amanti della musica, con amanti della moda, e artigiani che creano sotto i tuoi occhi.

Lo scorso Pop Up Market, svoltosi all’interno dell’ accademia joyà, è stato parecchio divertente e ben organizzato, aperitivo, bancarelle vintage a non finire, Compagnia della Bellezza che da sopra un palco pettinava e acconciava i volontari, blogger party e musica per concludere in bellezza.

Eccovi qualche scatto dell’evento, che è organizzato dalla donna più “multitasking” che io conosca Sarah Spampinato, alla quale va il mio grazie di cuore, perché è stupendo sapere che anche a Catania, c’è qualcuno che si da da fare per organizzare tutto ciò.

 

 

 

 
 
 
Con la blogger Veronica di VeronicaGi

 

 

Particolari di blogger 😉

 

 

Foto di gruppo ^_^
 
 
 
 
 
 
 
 
Con la fantastica Sarah!
 
 
 
 
 
 
 
 

Detto ciò….. vi informo che il 18/19 gennaio, a Catania, presso il Joyà Academy, si svolgerà il
Pop Up Market, Charity Edition.

Tutto quello che vi trovate a casa, o i regali ricevuti non graditi, portateli, (importante che siano in buono stato), vi verrà  rilasciato un buono da spendere all’interno del charity shop !

Dunque, che ve lo dico a fare, enjoy the Pop Up!!!
  

Feed
...

You might also like

2 Comments

  1. Francesca Romana Capizzi says

    Vedo che a catania ultimamente si stanno realizzando molti eventi fashion! Bello questo e che bel gruppo di blogger!

  2. cassandra make up artist says

    mi hanno invitata tante volte.. ma non ho mai potuto presenziare!!
    spero di esserci la prossima volta 😉

Leave A Reply

Your email address will not be published.