Outfit // Un pò di me…

Pian piano, anche grazie al blog, sto conoscendo molte lettrici e colleghe blogger, per le quali nutro profonda stima e affetto (solo per le più simpatiche, eh!!! non per quelle blogger che se la tirano e che hanno paura di confrontarsi con le altre per paura di perdere “chissacchecccosa”!).

Per conoscermi un pò più a fondo, ogni tanto metto qualche scatto personale, qui sul blog e/o instagram, perchè mi piace dare un volto a chi scrive, e adesso lo potete dare anche voi!

Questa foto, l’ho fatta insieme ai miei fratelli…
Io sono la più grande, poi c’è mio fratello Salvo di 28 anni, mia sorella Giusi di 25 anni, e il mio fratellino Nicolò di 16 anni…Senza di loro non mi riuscirei ad immaginare…sono parte di me ed io di loro, e guai chi me li tocca!!!

In quest’outfit, indosso un tubino nero, con la fantastica cintura tipo metallo dorata, che qui non si vede benissimo…le scarpe sono con plateau effetto pitone, borsa a busta Desigual, e gli accessori sono rigorosamente VINTAGE, recuperati dal porta bijoux di mia madre!

Bracciale, color bronzo, con inserti di pietre varie…non so che materiale sia, ne che pietre abbia incastonate, ma a me piace da morire!!!

Collana di perline rosse e bronzo,ha tanti fili di perle che cadono davanti, e la adroro!!!

 
 
 
 
 
 
Per adesso vi devo abbandonare, perchè il lavoro chiama!!!!! >_<
Feed
...

You might also like

Leave A Reply

Your email address will not be published.